5 webinar dedicati al social customer service


A partire da martedì 24 febbraio Conversocial organizza 5 webinar, ai quali parteciperanno Martin Hill-Wilson (Customer Service, Customer Experience & Digital Business Strategist -Author, Keynote Speaker & Blogger) e Joseph Rice (Director of Channels & Partnerships, Conversocial).
Gli appuntamenti avranno cadenza mensile e ciascuno di essi sarà centrato su una tematica relativa al social customer service:

Seguendo questi link è possibile fin d’ora a registrare la propria partecipazione a tutti e cinque gli eventi.

Cosa ne pensiamo

Si tratta di una bella occasione per approfondire con esperti di sicura competenza tematiche che a noi stanno molto a cuore, ma che, soprattutto, sono oggi di grande rilevanza per le aziende.
Il social customer service non è ancora entrato pienamente nella cultura e nella prassi delle aziende italiane, come dimostrano le poche, e non sempre riuscite, esperienze ad oggi attive.
Nel prossimo futuro però (e sarà questione di poco) le aziende dovranno dimostrare di saper muoversi agilmente anche su questo piano, rispondendo alle nuove attese (e pretese) social dei propri clienti.
Quale occasione migliore di questa per capirne di più?
Registratevi, partecipate numerosi e poi diteci cosa ne pensate!